San Salvo

(Chieti)

Casa indipendente con giardino e garage da costruire

Vendita
Casa indipendente con giardino e garage da costruire

€ 230.000,00

Rif.: s-1336-25-1

Caratteristiche

  • M.q.: 180

  • Camere: 2

  • Locali: 4

  • Bagni: 2

  • Garage: da costruire

  • Giardino: corte privata

  • Balconi: 2

  • Manutenzione: ottimo stato

  • Condizionatori: si

  • Totale piani edificio: 3

  • Riscaldamento: metano

Nel cuore del centro storico di San Salvo, in posizione privilegiata a pochi passi dalla villa comunale e dai principali servizi, Vendo e Affitto Immobiliare propone in vendita una casa indipendente che unisce eleganza, funzionalità e comfort. L’immobile, distribuito su più livelli, si distingue per la qualità delle finiture e la cura dei dettagli, offrendo ambienti accoglienti e raffinati.

Al piano terra, l’ampia zona giorno accoglie con una luminosa area relax, dalle proporzioni ideali per ospitare una lunga parete attrezzata e un ampio divano con penisola, perfetto per momenti di comfort e convivialità. La cucina angolare, perfettamente integrata nel contesto, è arricchita da un pratico ripostiglio e da una zona pranzo ben definita. Da qui si accede alla corte privata: un angolo verde riservato, ideale per cene all’aperto, letture in tranquillità o semplicemente per godere della quiete in totale privacy.

La scala interna si integra con eleganza e naturalezza negli ambienti, contribuendo a creare un senso di calore e continuità visiva. Il passamano, ispirato alla forma di un ramo, rappresenta un elemento distintivo che aggiunge un tocco originale e naturale al contesto. Ben illuminata e arricchita da dettagli decorativi, la scala coniuga funzionalità ed estetica. Attraverso di essa si accede al primo piano, dove sono presenti una camera matrimoniale con balcone, una cameretta e un bagno finestrato. Ogni ambiente è progettato per offrire comfort e privacy, con una distribuzione degli spazi armoniosa e accogliente.

Il secondo piano ospita uno studio riservato, un secondo bagno con lavanderia e un ampio terrazzo coperto.

Dotata di riscaldamento a metano, infissi in PVC con zanzariere, aria condizionata e rifiniture di pregio, questa residenza rappresenta una proposta immobiliare di alto livello, pensata per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla qualità e al benessere.

Completa la proprietà una particella di terreno adiacente, già corredata di progetto approvato per la realizzazione di un garage privato di 21 mq, con sovrastante zona giorno. Un’opportunità che conferisce ulteriore valore all’immobile, ideale per chi è alla ricerca di maggiore comodità, autonomia e versatilità degli spazi abitativi.

Un’opportunità rara, dove ogni dettaglio racconta una storia di stile e comfort.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Classe NGR: E
VENDO E AFFITTO IMMOBILIARE

Scopri tutti i servizi e rimani aggiornato sulle nuove opportunità sui nostri canali social

Devi cambiare casa e vendere la tua? contattaci!
Altri immobili per questa tipologia:
Per questo annuncio:
s-1336-25-1
Fissa un appuntamento!
Ti ricontatteremo immediatamente