Vasto

Via San Nicola

(Chieti)

Terreno Edificabile in zona panoramica

Vendita
Terreno Edificabile in zona panoramica

€ 0,00

Appena messo in vendita
Rif.: V-1001-23

Caratteristiche

Tipologia: Terreno, Vista Mare

  • M.q.: 1300

Questo terreno edificabile si trova a Vasto in una delle località più esclusive della zona, situata in posizione panoramica che offre una vista mozzafiato sul mare, precisamente in zona San Nicola II a pochi minuti dal centro servito della città e con un facile accesso alla statale 16.

 L’area circostante è caratterizzata da una bellezza naturale straordinaria, con paesaggi caratteristici della costa dei trabocchi e colline lussureggianti.

Il terreno si estende per una superficie di 1300 mq, sufficiente per realizzare una villa o bifamiliare di 208 metri quadrati. 

La zona è conosciuta per la sua tranquillità e per essere una destinazione preferita per coloro che cercano un ambiente sereno e raffinato.

 È possibile progettare la villa in modo da massimizzare la vista sul mare, magari con ampie finestre panoramiche o una terrazza panoramica, per godere di splendidi tramonti e risvegli con una vista spettacolare.

La zona è rinomata per  essere particolarmente pregiata, qui è possibile trovare esempi di ville di lusso con design moderno e attenzione ai dettagli, integrate armoniosamente nella natura circostante.

Digital Domain

VENDO E AFFITTO IMMOBILIARE

Scopri tutti i servizi e rimani aggiornato sulle nuove opportunità sui nostri canali social

Devi cambiare casa e vendere la tua? contattaci!
Altri immobili per questa tipologia:
Per questo annuncio:
V-1001-23
Fissa un appuntamento!
Ti ricontatteremo immediatamente